eccomi.... da oggi ci sono anch'io...
ciao a tutti. Sono già presente sul forum come helimodellista (pivello), poi sabato sono passato davanti ad un negozio della mia zona e, preso da un raptus, ho comprato un Traxxas E-Maxx elettrico. Premetto che non ho mai posseduto prima un automodello RC. Mi ci sono divertito come un matto nei prati ed in giardino sabato e domenica, e, preso da una improvvisa folgorante smania, oggi sono andato nello stesso negozio, ho lasciato l'elettrico ed ho preso uno scintillante Revo 3.3. Adesso è sul mio banco di lavoro e me lo sto rimirando, da domani seguirò il fantastico video di angelokanai per il rodaggio e così, tra qualche giorno, tutti i cani del circondario potranno abbaiare nel sentire l'urlo del motorino del Revo nei campi e stradine di campagna dove abito io.
La mia scelta è caduta sul Revo anche grazie ai mille e mille post che mi sono letto di tutti voi, con consigli, suggerimenti e giudizi.
Quindi grazie a tutti e fatemi gli auguri... da pivellino, anche se sulla soglia dei 50, mi servono per il rodaggio...
A presto...