Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-10, 03:11 PM   #2
gianluca.trista
Utente Junior

gianluca.trista è un newbie...
predefinito

Ciao anch'io ho preso non molto tempo fa un blade400 e usato come simulatore il real flight. Ovviamente qualsiasi simulatore per quanto ben fatto non sarà mai come nella realtà. I crash ci vogliono anche perchè da lì si comprende a fondo un pò come funziona la meccanica e l'elettronica in quanto è sempre meglio ripararlo con le proprie mani. Sono anch'io diciamo alle prime armi e ne ho fatti già 3 di crash però su una cinquantina di voli anche se il mio ha un problema alla trasmittente in quanto come ricezione non andava oltre i 30 metri quindi si può immaginare i danni perdendone il controllo... Cmq adesso sto aspettando che mi ritorni indietro dall'assistenza che è a trento e che a sua volta l'ha spedita in Inghilterra. Pensa che giro e io intanto me ne sto con "le dita in mano"... Non lo riesci a teneri neanche un pò in hovering? Se vuoi ti do le impostazioni della trasmittente per un volo leggermente più "morbido" rispetto a quello impostato di fabbrica. Sempre che tu l' abbia preso rtf con la spektrum dx6i
gianluca.trista non è in linea   Rispondi quotando