Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 06:05 PM   #5
franci98
Utente

L'avatar di franci98

franci98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoxxl81 Visualizza il messaggio
Ok tutto chiaro! Quindi il ponte si lascia libero! Ma con la ricevente tra ESC, servo e a così poca distanza dal motore non si rischiano interferenze tra queste componenti? (Io ho radio Futaba 2PL 2,4 Ghz con la sua ricevente).

Adesso devo trovare il tempo di saldare le teste dei cavi +/- dell'esc ai connettori metallici per l'attacco alla batterie (sono i connettori dorati a spinetta) e devo anche fissare con una goccia di stagno i cavi A,B,C alla squadretta metalliica del motore! (Spero di non fare danni con lo stagno)

Per raggruppare i vari cavi meglio usare le fascette piccole o del nastro isolante?

Ho notato che hai tenuto l'interruttore della ricevente vicino alla stessa! Mi domandavo se fissarlo, invece, sul ponte per proteggerlo da eventuali urti o mi subisce il calore delle lipo?

Per fissare ricevente ed esc al telaio uso nastro biadesivo?

La batteria la tieni con le connessioni verso l'anteriore o il posteriore? a me verrebbe da dire verso l'anteriore!

Cavolo ma nella tua dall'alto non si vedono fili in vista!
no scusa non è mia ho preso solo una foto

comunque per le interferenze...non lo so ... se l'hanno fatta cosi , vuol dire che va bene

per il nastro biadesivo si, devi usare quello

XRAY T2'008
franci98 non è in linea   Rispondi quotando