Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 10:29 AM   #45
zakimor
Utente

L'avatar di zakimor

zakimor è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da corsaro1750 Visualizza il messaggio
grazie zak, ma non mi sognerei neppure di arrivare a quei livelli, e che ero curioso di sapere almeno da dove si parte, se hai altre foto posta pure, quelle non guastano mai.
grazie
carissimo:guarda che è una cazzata fare queste cose...e anche farne di migliori.

lo possono fare tutti purchè:

1-non idolatrino i cosiddetti modellisti bravi(una cosa è riconoscere la bravura,un'altra dire"io come quello non diventerò mai").

2-abbiano la volontà di arrivare a quei livelli ma anche di superarli.

mi spiace ma altre foto non ne ho perchè non mi interessano più di tanto le sculture ricavate dal legno.
oltretutto il risultato finale di questi ultimi lavori che ti ho postato non è granchè,anzi è davvero pietoso.

guarda che risultato deludente:sembrano dei fantocci

ciaooooooo
Icone allegate
sculture in legno, che splendore......-n-completamento-scafo-51-.jpg.jpg
Visite: 397
Dimensione:   73.3 KB
ID: 81306   sculture in legno, che splendore......-ambitieux-di-frolich-prua-polena.jpg   sculture in legno, che splendore......-le-soleil-royal-12-.jpg.jpg
Visite: 592
Dimensione:   155.1 KB
ID: 81308  

sculture in legno, che splendore......-le-soleil-royal-di-rene-van-houche-18-.jpg.jpg
Visite: 361
Dimensione:   16.2 KB
ID: 81309   sculture in legno, che splendore......-sculture-3-.jpg.jpg
Visite: 291
Dimensione:   44.8 KB
ID: 81310   sculture in legno, che splendore......-sezione-prodiera-de-le-louis-xv-di-r.vanhouche-19-.jpg.jpg
Visite: 377
Dimensione:   228.8 KB
ID: 81311  

sculture in legno, che splendore......-une-tres-belle-figure-de-proue-de-rene.jpg   sculture in legno, che splendore......-fleuta-olandese-1-36-di-pierre-mailliere-13-.jpg.jpg
Visite: 370
Dimensione:   94.5 KB
ID: 81313   sculture in legno, che splendore......-lambitieux-sezione-prodiera-di-m.vanhouche-10-.jpg.jpg
Visite: 353
Dimensione:   67.0 KB
ID: 81314  

Ultima modifica di zakimor; 25-05-10 a 01:21 PM
zakimor non è in linea   Rispondi quotando