Discussione
:
il nitronetano
Visualizza un messaggio singolo
23-05-10, 10:14 PM
#
5
dark
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
Quote:
Originariamente inviata da
PREDONE
....
ma i mondiali 2010 devono ancora farli!!!!
infatti ho scritto "alimenteranno" .....
cè scritto sul sito del RB ENGINE che useranno la nitro al 45%
__________________
Sworkz S350BK1 2012 / Werks B5-B6 / new Plus 4 BTT
Team Magic E4RS2...clicca qui
la durango in azione......clicca qui
FG EVO 1/5 in azione......clicca qui
dark
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dark
Trova altri messaggi di dark