Discussione: il nitronetano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 10:14 PM   #5
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
.... ma i mondiali 2010 devono ancora farli!!!!
infatti ho scritto "alimenteranno" .....

cè scritto sul sito del RB ENGINE che useranno la nitro al 45%
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando