Discussione: Frizione Per RC8B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-10, 08:13 PM   #12
Son of kyosho
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e tù per replicare,credendo che mi diverta o lo faccia apposta,quando invece è l'epserienza che mi fà scrivere, ne hai sparata una anche più grossa
Lo so che quando parli lo fai con cognizione di causa, ma non perdi mai occasione di criticare la rc8

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
perchè le frizioni a 3 ceppi in ergal durano proprio poco...5 litri non sono nulla...sono 5 uscite in pista oppure 2 giornate di gara.
cosa ben diversa accade se per esempio trà i 3 ceppi uno di essi è in carbon,visto che quelle miste durano anche il doppio come litraggio.
tutto questo a parità di condizioni e di motore,perchè anche la spinta del motore e le condizioni del tracciato e stile di guida influiscono sulla durata della frizione.
Bhe dipende da che cosa uno cerca da una frizione ... quella di scatola della rc8b avrei potuto usarla ancora dopo 5 litri, ma ho preferito passare ad una OT carbon/ergal. In tutti i modo spero duri di più quest'ultima, come hai detto te.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando