Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
e tù per replicare,credendo che mi diverta o lo faccia apposta,quando invece è l'epserienza che mi fà scrivere, ne hai sparata una anche più grossa 
|
Lo so che quando parli lo fai con cognizione di causa, ma non perdi mai occasione di criticare la rc8
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
perchè le frizioni a 3 ceppi in ergal durano proprio poco...5 litri non sono nulla...sono 5 uscite in pista oppure 2 giornate di gara.
cosa ben diversa accade se per esempio trà i 3 ceppi uno di essi è in carbon,visto che quelle miste durano anche il doppio come litraggio.
tutto questo a parità di condizioni e di motore,perchè anche la spinta del motore e le condizioni del tracciato e stile di guida influiscono sulla durata della frizione.
|
Bhe dipende da che cosa uno cerca da una frizione ... quella di scatola della rc8b avrei potuto usarla ancora dopo 5 litri, ma ho preferito passare ad una OT carbon/ergal. In tutti i modo spero duri di più quest'ultima, come hai detto te.