Quote:
Originariamente inviata da Cpt_Slow
Ciao Angelo grazie della risposta celere,
Grazie per la notizia, se fosse come dici sarei molto sollevato, penso che farò un check-up completo, secondo te quali sono i punti da attenzionare maggiormente ? Io ti ripeto non ho dimestichezza con l'off-road e con le Kyosho.
Per gli ammortizzatori, il tizio che mel'ha venduta ci faceva anche giri su piazzale, e sosteneva che non andavano bene per il fuoristrada, ora mi domando, non vanno bene per una questione di olio o perchè sono strutturalmente fatti per l'on-road?
Scusa per le domande, ma sono un tipo curioso.
|
siamo quà apposta per aiutare

controlla per bene tutta la trasmissione e nella fattispecie:
-giochi sugli omocinetici
-corone e pignoni differenziali
-corona centrale
-ingranaggi differenziali ( satelliti e planetari )
-cuscinetti
poi per gli ammo:
- steli
-or di tenuta e membrane tappi
- ovalizzazione delle sedi forate dei tappi ( dove si ancorano alle torri )
in caso con poca spesa cambi tutti gli or ( c'è il kit revisione ammortizzatori )
poi controlli i perni braccetti 8 che non siano storti e le varie plastiche ma su quelle puoi metter mano sul fuoco che saranno ancora ottime
sicuramente quegli ammortizzatori essendo di vecchia generazione non avranno le prestazioni dei big bore odierni ma fidati,vanno bene eccome...sicuramente il proprietario diceva così perchè erano stati tarati male come oli e precarico e sopratutto non poteva pretendere che un modello da off andasse a palla sull'asfalto