Salve a tutti , ho il mio primo approccio con il mondo dell'off-road, premetto che non ho velleità da competizione, quello che mi interessa (al momento) è divertirmi senza fare troppi danni ne troppo schifo. Su E-bay ho strappato una kyosho inferno 7.5 ad un buon prezzo (così mi hanno detto) onestamente non me ne intendo molto, vengo dal rallygame e li ci sto ancora bene per me è l'off-road vorrebbe essere un buon passatempo , ho sentito cose orrende sulla kyosho, su quanto costa, quanto si rompe e quanto non vale la pena comprarla, che ci sono le Losi, le Laro, le Xray... su questo forum ho sentito anche qualche buon parere.
Qui finisco di parlare e vi lascio la palla:
1) Che macchina ho preso? Guardate queste foto e datemi un parere:
http://dl.dropbox.com/u/4651495/Front2.JPG
http://dl.dropbox.com/u/4651495/Front3.JPG
http://dl.dropbox.com/u/4651495/Front.JPG
2) Affidabilità, cosa serve per renderla migliore ? Ammortizzatori che mi dite? ho visto un post di AngeloKanai che diceva che si possono migliorare, come?
Grazie per l'aiuto.