Ciao a tutti , scusate se mi intrometto , ma ho avuto un problema , ho 2 automoelli 1 off e 1 on , e per tutti e 2 uso lo stesso TX (quello della TM M8JR) a volantino ,che , cambiandogli il quarzo , ho utilizzato anche per la TS4N , ma adesso arriva il bello (anzi moooolto brutto) , sabato decido di uscire e di utilizzare la TM M8JR , allora cambio quarzo , e per 20 minuti tutto bene , ma poi ad un certo punto il disastro , l'auto và in fuga e si stampa contro il marciapiede .
l'auto ha il fail safe ,(a proposito una domanda , il fail safe , quando si stacca la batteria , e poi la si attacca bisogna settarlo nuovamente ? o non serve ?) , ma provandolo , i freni frenavano poco.
Quindi , l'acquisto che avevo previsto per natale (DX3S) mi serve subito , ma i soldi non ci sono per niente .
allora leggendo questo topic ho visto questo TX ,
Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx $19.79 , e mi son detto , ma se lo prendessi per poter girare fino a natale visto il costo quasi irrisorio ??
Anche perchè ora ho paura di usare il mio , non vorrei spendere altri soldi per altre botte .
Pensate sia sensato ?