Sempre pł gente commenta............
Solo io ho notato sta smania di commentare e rispondere ai post il pił delle volte con risposte assurde/che nulla centrano/completamente errate/smile e simili........... sembra quasi che ste persone vogliano solo "aumentare il numero di messaggi propri" .
Io sto utilizzando la funzione della clessidra per la reputazione ma credo che non porti a nullla............. ma se gli dessimo pił efficacia?
|