allora.. telaio VS.. bella l'avante..
c'č parecchio da lavorarci su, non hai avuto una cattiva idea, ma cosė non ti sta dentro neanche se preghi in aramaico xD
ANTERIORE. nella parte destra ok l'estensore e mettici due cuscinetti da 9mm
a sinistra togli l'esensore, ti sbilancia sul ponte, e mettici una clessidra (le trovi in negozio)
PANCIA: per la mono va bene la barra dritta dopo ti metto una foto della mia prendi spunto, in pratica, metti l'frp dritto e un0estensore (ma quelli della pro) (li trovi in negozio xD)
CULO ^^ : bellissima idea, ti sei ispirato alle top, ma cosė č troppo largo.
DESTRA lascia l'estensore, ma togli il cuscinetto e mettici una clessidra.
a sinistra togli l'estensore, e mettici una clessidra!!
|