mahhhhhhh....io non capisco perche vi da cosi tanto fastidio vedere quel poco di colorazione che c'è dentro al motore...un motore che ha una colorazione scura dentro non è sintomo che sta messo male....anzi....vuol dire che la carburazione è in linea di massima giusta e se quando lo si usa le prestazioni sono sempre le stesse non vedo perche vi dovete dannare a pulirlo con il petrolio bianco...tra l'altro immergendo i cuscinetti nel petrolio bianco non è che sia proprio il massimo...altra cosa, il motore si apre sempre il meno possibile e solo quando è strettamente necessario perche bisogna far manutenzione a cuscinetti, biella, accoppiamento ecc ecc...fidatevi che pulire dall'olio residuo non cambiera nulla al motore anzi lasciarlo riposto senza lubrificazione gli fa anche male...
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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