Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 01:15 PM   #14
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany91 Visualizza il messaggio
capito.. ma vendono il kit per convertirlo? ma poi cm mai è meglio il monobraccio?
è meglio il monobraccio perchè se fai una prova semplice ti rendi conto del problema..: afferra con una mano il mozzo e fallo flettere verso il posteriore.., vedrai che il braccio superiore ha un movimento limitato dato dal braccio largo..
con il monobraccio (un uniball) l'escursione è molto molto più grande in tutte le direzioni..

purtroppo non si è acnora capito perchè non ci sono attivati di fabbrica..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando