Quote:
Originariamente inviata da Dany91
capito.. ma vendono il kit per convertirlo? ma poi cm mai è meglio il monobraccio?
|
è meglio il monobraccio perchè se fai una prova semplice ti rendi conto del problema..: afferra con una mano il mozzo e fallo flettere verso il posteriore.., vedrai che il braccio superiore ha un movimento limitato dato dal braccio largo..
con il monobraccio (un uniball) l'escursione è molto molto più grande in tutte le direzioni..
purtroppo non si è acnora capito perchè non ci sono attivati di fabbrica..