Quote:
Originariamente inviata da flymen
Complimenti x le scelte.
nn capisco il "roteare" appena apri il gas...cioè,se apri a manetta,in uscita di curva,è normale che ti volti... 
|
ti spiego.. tipo io da fermo sterzo tutto e accellero.. è normale che incomincia ad avvitarsi su se stessa? perchè con il mio modello vecchio nn lo faceva.. anche se ho pensato che nn faceva perchè il motore nn era abbastanza potente..