Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-10, 01:44 PM   #8
Dany91
Utente
 
L'avatar di Dany91
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Abbiategrasso / albairate
Messaggi: 124
Dany91 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flymen Visualizza il messaggio
Complimenti x le scelte.

nn capisco il "roteare" appena apri il gas...cioè,se apri a manetta,in uscita di curva,è normale che ti volti...
ti spiego.. tipo io da fermo sterzo tutto e accellero.. è normale che incomincia ad avvitarsi su se stessa? perchè con il mio modello vecchio nn lo faceva.. anche se ho pensato che nn faceva perchè il motore nn era abbastanza potente..
__________________
Dany Modello:Gs Storm CLX
Motore:RB limited edition
Servi:ACE da 14Kg
Radiocomando:Ko EX-5UR
Dany91 non è in linea   Rispondi quotando