Ragazzi dopo tnt indecisione e dopo tanto lavoro.. finalmente ho finito il mio gioiellino.. Il modello è una GS storm CLX con motore RB e servi ACE da 14.5 Kg.. Che ne pensate ragazzi?? appena riesco metto le foto.. di tutte le fasi di montaggio e del modello finito..

Dopo aver fatto il rodaggio con 3 serbatoi da fermo molto grassa e poi 2 a terra andando piano.. e smagrendola piano piano, ovviamente ade sorgono i primi problemi..
nn riesco a caqpire perchè appena accellero curvando la macchina inizia a roteare su se stessa.. nn so cosa fare..
Poi ragazzi per la carburazione basta controllare la temperatura e bisogna controllare altro? e qnt gradi deve raggiungere il motore?
Grazie delle risp ragazzi