Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-10, 12:28 PM   #10
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
e si hai ragione, ma per l'appunto son troppi parametri , cmq si la macchina era abbastanza alta da terra....devo dire che la cosa mi ha spiazzato molto, in vita mia non ho mai avuto problemi di questo genere, poi per come guido io (molto aggressivo, lo so che è sbagliato, ma mi diverto cosi io ) la cosa è ancora piu accentuata, mi son messo a chiedere aiuto perchè ti assicuro non riuscivo mai e dico mai a fare due giri di seguito (e non per errori miei), la cosa assurda è che la macchina ero riuscito a sistemarla, anche male concettualmente volendo, ma cavolo se andava, eppure questo problema mi ha spiazzato, niente mi tocca studiare di +, ed ho come l'impressione che hai ragione tocca rivoluzionare l'assetto. Sarà, ma questa mugen un po di problemi di adattamento me li stà dando.

amon, allora, gli ammo sdraiati non ci ho pensato a metterli, camber è già a -2 (anzi, ma non accentua l'impuntamento?)......ora sto pensando ad una cosa......ho usato gomme AKA con inserto duro e mescola morbida, perchp con le proline crimefighter inserto morbido mescola morbida mi scivolava troppo...puo essere che sono le gomme?

personalemente farei uno step alla volta, cominciando ad abbassarla, successivamente farei come dice Amon di spostare l'attacco ammortizzatori nel foro piu esterno al braccetto inferiore........di li vedi se migliora , altrimenti srtavolgi il tutto partendo dalla base di assetto.............tenedo la macchina morbida (e per morbida intendo il giusto compromesso tra olio e molla non per forza "floscia") in modo che passi bene sulle buche senza effetto rebound , utilizzando comunque molle dure perchè la MBX6 è leggerina e deve star li altrimenti non traziona, utilizza i grani di finecorsa in modo che l'avantreno non si alzi in accellerazione .............
cbagl non è in linea   Rispondi quotando