Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Perfetto unidirezionale sostituito altrimenti non riuscivo nemmeno a farla andare in moto.
Che pacco batterie devo utiliizzare? e come lo fisso?
Che giri devo far fare al tubo miscela? Per quanto riguarda il motore si ingolfa moltissimo probabilmente perchè quando non va in moto subito la miscela in eccesso esce dalla luce di scarico e poi a causa dell'inclinazione dello scarico torna dentro.
Grazie 1000 per i consigli sono ignorante in moto e sono più complesse delle macchinine mi sà.
|
Prima cosa non sei ignorante e la moto si è più complicata della macchina, ma una volta capito e messa su a dovere ci si diverte come nemmeno lo pensi e sarà poi moolto più economica perchè difficilmente si rompe.
Allora per il motore che si ingolfa forse sei grasso, ma la soluzione per accendere bene queste moto sono rotostart e mentre la metti in moto la devi tenere impennata (Io e mio nipote siamo gli unici ad avere una moto a motore montato verticalmente ed è un progetto di mio fratello ed è un telaio particolare che si monta su qualsiasi moto hai), poi ricorda quando spengi la moto la tevi tenere impennata per almeno 3 minuti così fai uscire l'olio incombustao dalla marmitta altrimenti ti rientra dentro il motore
Allora il giro del tubicino lo puoi far partire dal serbatoio e lo fai girare intorno al cilindro e lo mandi al carburatore.
Il Pacco batterie 5 celle a piramide questo è un link per farti vedere il modello ma non la marca
Modellismo.it e si monta sotto il serbatoio, io ho fatto 2 fori alla base di fissaggio centralmente, uno vicino al serbatoio e uno verso la fine e poi ci metti una fascetta zip grande ciao