Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 08:35 PM   #8
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
scusami, ma come fai a dire che la ansmann virus è un catorcio?
l'hai provata ? io almeno si e posso dirti che è una buona auto in kit a basso prezzo con ricambi abbastanza facili da reperire. il kit è in cluso di tutto, oli siliconici, ruote..
come struttura è simile alla mbx5., ha i pivot ball anteriori e posteriori, piastra radio sdraiata... non è malaccio nemmeno nella guida.
se la trovi e hai intensione di girellare in pista e partecipare a gare del salame prendila pure..
vista e provata, mi sembra proprio un catorcio, poi fate voi, io ho detto la mia...i ricambi sono diffusissimi, ma fanno schifo pure quelli, tipo la cassetta d'avviamento fa ridere, le ruote anche...

fate voi, io con 200 euro ho preso l'hyper 9 usata e kit VERI se ne trovano anche a meno...il resto te lo prendi da te che su internet ci sono molti negozi seri e forniti con ottimi prezzi...resta sempre il fatto che se parti da zero ci sono un sacco di cose che ti servono, quindi anche con quei 450 euro di macchina mettine almeno 100 da parte che servono per qualcosa (miscela, avviatore, oli, ricambi ecc ecc)

io ripeto, l'ho vista e provata, e preferisco un kit usato VERO che quella nuova, fai te, poi però non venire a dirci che l'hai distrutta su un salto
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando