Discussione: x ray 808 vs mbx6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 01:14 PM   #23
mimis83
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Ti posso comfermare le senzazioni di fede73, io venivo da un modello sicuramente inferiore come livello e non ho il paragone diretto con la 808 ma confermo la senzazione di maneggevolezza e il fatto che una volta trovato il compromesso giusto è una macchina che perdona tanto specialmente in uscita di curva... personalmente mi sono messo a sbirciare dei setup su internet e ho notato che le geometrie più o meno sono simili anche tra piloti diversi e su tracciati diversi quindi da li sono partito poi, anche dietro i consigli di gente che il macinino lo sa guidare, ho trovato il mio compromesso... adesso riesco a guidare più rilassato e riesco a trovare un buon passo senza rischiare troppo non ostante abbia un manico decisamente mediocre...

riassumendo il mio pensiero:

La Mugen è un acquisto di cui difficilmente ci si pente... se vale la pena lasciare X-Ray propio non lo so...

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando