Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 08:26 PM   #7
piermic
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Credo che a parte le decals per la versione Olio Fiat prodotte da Modelfriends in scala 1/20 non esista altro per la 131, la cosa "curiosa" è che Studio27 propose un set di PE per questo kit
1/20 Fiat 131 Detail Parts
Set che peraltro non ho mai visto da nessuna parte, ho provato anche a cercarlo ma senza grande impegno.
Visto che sei mentre che la fai per i cerchi come ti regoli? Perchè non vorrei dire una fesseria, ho giusto buttato un occhio al kit ma non l'ho analizzato per bene, ma credo che siano cannati come dimensioni nel senso che sono uguali come larghezza all'anteriore e al posteriore, mentre in realtà gli anteriori andrebbero più stretti.
Se trovi qualche versione alternativa fammi sapere, mentre se ti servisse un altro set di decal per la versione freccia (in modo da rendere il bianco più coprente) ti posso spedire le mie perchè non farò quella versione ma la Olio Fiat.
Guarda, io mi limiterò unicamente alla verniciatura della scocca, la posa delle decal ed ai suoi dettagli....il resto lo farà il mio amico, come da scatola.
Comunque confermo, i cerchi e le gomme sono tutti e quattro uguali...peccato, perchè per il resto mi sembrano davvero convincenti.
Ti ringrazio della disponibilità per le tue decal, adesso vedo cosa succede quando darò il trasparente...se mi fanno scherzi (come prevedo) te le chiedo, altrimenti la lascio così, ciao
piermic non è in linea   Rispondi quotando