Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-10, 10:03 AM   #8
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti!
Intanto mi presento, sono un nuovo utente del forum, sono di Roma e ho acquistato da un mese una kyosho 7.5 sport3 (lo so, che tutti sconsigliano le rtr..... ma per iniziare penso sia una macchina dignitosa ad un prezzo accessibile per un neofita!), ci ho montato da subito un motore novarossi N.21BC5, ho cambiato frizione, marmitta e ho aggiunto puntalino anteriore e barre anteriori e posteriori, mix runner time 25%. La macchina è andata benissimo fino ad oggi, fino a quando, sospetto per colpa di una carburazione troppo magra, il motore mi ha abbandonato... lo ho smontato e dentro ho trovato il pistone disintegrato. Quindi la domanda: vale la pena cambiare il pezzo o mi conviene cambiare motore? e se cambiassi motore cosa mi consigliate? (budget 150-200€...non vorrei spendere troppo perché ho già in programma una MP9E!)
Aspetto i vostri consigli!
scusami sirio, prima che spacchi pure il prossimo, ma la macchina in accellerazione ed in pieno fumava?