Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-10, 11:53 AM   #15
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Non è un tantino lucida??? A me sembra prprio bicomponente quello li, che tra l'altro c'è anche in versione opaca e satin . A dirla tutta mi piace di più lucida, come il vecchio BBurago che avevo da bimbo....

EDIT: bellissime foto, bel reportage, utilissimo.... quello è un bel blocco Abarth.... non la cassetta della frutta Esci....
Ciao Gionc in effetti l'impressione dell'insieme da l'idea del lucido ma se guardi le foto delle carrozzeria "a pezzi" vedi che è opaca, se a qualcuno interessa posso fornirvi anche i codici dei colori su scala pantone sia del blu (due versioni una più chiara ed una più scura, l'auto ha corso con entrambi) che del giallo e chi mi ha fornito foto e colori si è raccomandato che fossero assolutamente opachi.
Per spiegarmi meglio per quanto riguarda il discorso del lucido guarda la foto dell'auto nella vista d'insieme (ed in effetti da un'idea di lucido) guarda la foto del passaruota anteriore o posteriore e si vede che in realtà è opaca.

Inoltre girerò i vostri complimenti a chi ha realizzato il servizio fotografico, io ho solo condiviso con voi quanto fornitomi.
Se vi servissero foto di dettaglio anche del motore o di altri particolari di meccanica vi invito a dare un'occhiata qui:
Fiat 131 Abarth
spulciandolo troverete alcune chicche e spunti per livree accattivanti.
Io da parte mia cercherò di rifare (nei limiti delle mie infime capacità) quanto qui fotografato su due bei Tammy in 1/20 una rigorosamente Olio Fiat con decal fornite da Modelfriends e l'altra resterà Alitalia anzi se qualcuno ha i codici dei colori Alitalia e gli andasse di condividerli....