Discussione: Vw Golf GTI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-10, 02:52 PM   #84
AlbCo
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
mamma mia....sei vi piace la Fiat compratevene una e mettetevela sul comodino!!!!!
Il topic è VW GOLF GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non "IO SCELGO FIAT A PRESCINDERE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dice Albco la fiat può chiudere domani per me...l'avrei lasciata fallire anni fa senza batter ciglio!! E poi, dopo l'aiuta statale (cioè nostro) che l'ha salvata, avrebbe potuto regalare una panda a tutti noi!!!

E non ditemi stronz... a riguardi che sono italiano e devo comprare fiat per patriotismo...il portafogli è il mio e li metto dove meglio credo... ritendo che la golf sia piu seria, duratura, prestazionale e soprattutto meglio realizzata rispetto alla fiat...ed ho aperto il topic per parlare di golf gti...

albco...cosa dicevi del motore della golf?
è un'ottimo motore e ancora nn ho visto nessun difetto al contrario dei diesel.
è il primo turbo benzina ad iniezione diretta e funziona anche bene, in pratica ha una migliore combustione e dovrebbe consumare anche meno di un motore normale.
nn ha soltanto vantaggi però, perchè ho sentito che nn riescono a gestirlo dopo un certo numero di giri, nn so se è vera sta cosa...
per quanto riguarda la golf, che dire è una bella auto ma io preferisco altro e poi la wv mi è andata in antipatia per vari problemi con richiami e garanzia.
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando