Discussione: Vw Golf GTI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-10, 09:44 AM   #81
Ryk88
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
mamma mia....sei vi piace la Fiat compratevene una e mettetevela sul comodino!!!!!
Il topic è VW GOLF GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non "IO SCELGO FIAT A PRESCINDERE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dice Albco la fiat può chiudere domani per me...l'avrei lasciata fallire anni fa senza batter ciglio!! E poi, dopo l'aiuta statale (cioè nostro) che l'ha salvata, avrebbe potuto regalare una panda a tutti noi!!!

E non ditemi stronz... a riguardi che sono italiano e devo comprare fiat per patriotismo...il portafogli è il mio e li metto dove meglio credo... ritendo che la golf sia piu seria, duratura, prestazionale e soprattutto meglio realizzata rispetto alla fiat...ed ho aperto il topic per parlare di golf gti...

albco...cosa dicevi del motore della golf?
Per riprendere ciò che ha detto tony m sulle briciole della fiat che prendono le altre case automobilistiche posso dirti che parlando proprio di volkswagen il caro De silva a capo del centro stile e del brand volkswagen è proprio una di quelle bricciole che la fiat ha mandato a casa.De silva ha disegnato e collaborato con la prgettazione di 156.
Sinceramente la golf a me piace molto e non sono uno che difende fiat a spada tratta riconosco solo i suoi attuali privilegi che forse voi non riconscete per presa di posizione.
La golf che avete portato in esame è molto bella l'ho sempre detto la cosa migliore è il dsg che sinceramente invidio moltissimo.
Comunque ho solo detto che se potessi scegliere per tutte quelle caratteristiche che hai elencato black sceglierei la giulietta.
Dai la mito diesel 1.6 120cv cerchi da 16 aveva una percorrenza in curva di 1km/h maggiore rispetto alla golf gti versione precedente.
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando