Discussione: Mirage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-10, 07:55 PM   #1276
madamalouise
Utente Senior
 
L'avatar di madamalouise
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
madamalouise è un newbie...
predefinito

Carissimo! La vela mi sembra molto ben curata e riuscita, belle le pieghe in cui cade dopo il fissaggio con il vinavil
L'unica cosa che mi pare strana è che il rotolo sembra un po' smilzo... come se la vela fosse stata realizzata lunga la metà.
Mi sono persa un passaggio?
madamalouise non è in linea   Rispondi quotando