Carissimo! La vela mi sembra molto ben curata e riuscita, belle le pieghe in cui cade dopo il fissaggio con il vinavil
L'unica cosa che mi pare strana è che il rotolo sembra un po' smilzo... come se la vela fosse stata realizzata lunga la metà.
Mi sono persa un passaggio?