Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 02:21 PM   #10
GNEPP
Utente

GNEPP inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti, vi aggiorno sugli avanzamenti fatti sino ad ora, anche se non ho fatto molto, sia per mantenere in vita il wip e poi perchè se lascio passare troppo tempo non lo trovo più .
Ho iniziato il motore facendo le seguenti modifiche.
- è stato reso passante lo spazio tra una pala e l'altra del ventolone di raffreddamento
- costruzione ex novo dello spinterogeno mancante nel kit
- apertura di tutti i fori dove verranno inseriti cavi e tubi
- sostituzione tubo scarico valvola wastgate
- modifica ancora in corso di lavorazione tubi raccordo coperchio aspirazione
Peccato che dopo aver fatto ciò pur avendo deciso in partenza di non ricercare il massimo dettaglio nel motore, pungolato dal commento di nipponts ( mannaggia a te) non mi sembra di aver fatto abbastanza.
Si accettano proposte fattibili che non mi facciano diventr matto, anche se qualche idea c'è gia (rifacimento pulegge e cinghie distribuzione, rifacimento collettori scarico in tubo di ottone e collegamento alla wastgate)
Icone allegate
[AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0003.jpg   [AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0007.jpg   [AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0016.jpg  

[AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0017.jpg   [AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0032.jpg   [AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0041.jpg  

[AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0037.jpg   [AUTO] Porsche 935 Kremer - Tamiya 1/20-img_0040.jpg  
GNEPP non è in linea   Rispondi quotando