Discussione: Ferrari GTO 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 10:32 AM   #15
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Lapo se hai una soffitta da affittarmi mi trasferisco politicamente a Firenze

E pensa che col mio animo politico viaggiano anche i modelli....

(Edit: sono tutto il contrario di un leghista ma il buon Zaia non mi dispiace: considerando che ci poteva capitare Gentilini, o quel pretone di Cota...., si ci è andata di gran culo )
A Firenze mi ci trasferirei non solo politicamente, quando ci abitava mia sorella ogni scusa era buona per andarci. Per quanto riguarda il "pretone" se l'è beccato il mio Piemonte , su Zaia sai che mi trovi d'accordo e la cosa mi spaventa.... starò mica diventando anch'io un po' leghista?!?!

Quote:
Originariamente inviata da lapo
Troppe cariche sempre nelle stesse mani favoriscono l'instauramento di rapporti fra poteri politici ed economici... diciamo extra....
Dillo a noi che qui in Valle la spartizione dei poteri e la commistione degli stessi con i "soliti noti" sono il pane quotidiano ed il companatico della classe politica attualmente al governo e, per le prossime amministrative comunali, hanno pure deciso una svolta a destra alleandosi con pdl e lega, rinnegando così le loro origini di sinistra come partito autonomista legato al movimento della resistenza partigiana in cui militò il gruppo fondatore del movimento.
Ergo chiedo asilo politico ai fiorentini

Chiedo scusa a tutti per l'OT