scordatevelo....
Purtroppo, nonostante sia (teoricamente) espressione della mia parte politica, l'amministrazione di Firenze avrebbe bisogno di un bel ribaltone generale... Un bel pulito generale e poi si ricomincia... Troppe cariche sempre nelle stesse mani favoriscono l'instauramento di rapporti fra poteri politici ed economici... diciamo extra....
|