Discussione: Ferrari GTO 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 09:18 AM   #14
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

scordatevelo....
Purtroppo, nonostante sia (teoricamente) espressione della mia parte politica, l'amministrazione di Firenze avrebbe bisogno di un bel ribaltone generale... Un bel pulito generale e poi si ricomincia... Troppe cariche sempre nelle stesse mani favoriscono l'instauramento di rapporti fra poteri politici ed economici... diciamo extra....
lapo non è in linea   Rispondi quotando