Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Quoto Kelser
Più che un commento su questo topic, farebbe di più una preghiera.
Più che una preghiera, farebbe di più andare a dare una mano fisicamente.
Tu ti sei sentito in dovere di esprimere pubblicamente la tua vicinanza, anche dopo un anno, alle popolazioni di L'Aquila e provincia.
Tu ti sei sentito in dovere di andare a dare una mano fisicamente a loro.
Il tutto ti fa onore e ti da merito.
Non capisco però il tuo commento 200 visite e solo 4 commenti ... mi sembra polemico (ho detto mi sembra) e non ne vedo il motivo.
Tu esprimi i tuoi pensieri e sentimenti pubblicamente.
Un altro li esprime nel silenzio del proprio animo.
Rispetto per entrambi, secondo me.
Cordialmente. Max.
|
max, aiutare il prossimo fa parte del mio lavoro, non mi sono sentito in dovere di farlo.. per i vigili del fuoco è una cosa normale farlo.... per rispondere anche ad un altro utente, non condivido la sua affermazione nel dire che le televisioni ogni evento tragico lo fanno sembrare normale quindi ci si fa meno caso, sta alla sensibilità personale non farlo diventare tale, ho visto persone dall'oggi al domani perdere tutto, ci sono state persone anziane che mi hanno abbracciato piangendo disperate perchè non avevano più la loro casa dove ci sono cresciute e tu li impotente con il magone in gola..... la televisione fa vedere solo quello che gli torna più comodo... la realtà li è ben più diversa.... io sono stato in prima battuta all'evento... e mi sono reso conto che un giorno hai tutto...il giorno dopo sei in mezzo alla strada con un sacchetto in mano per raccogliere le tue cose... forse ho sbagliato io ha postare un argomento di questo genere su di un forum di modellismo e me ne scuso.