Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-10, 08:18 PM   #6
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

mah...se molla prima è la riconferma che è un lurido,per quanto campionissimo.

Se tiene botta e si umilia a correre e perdere come sta facendo adesso forse dimostra di avere comunque una dignità.
Sicuro è quello che seriamente ci si aspettava.Contro i 20 enni abituati a guidare quei giocattoli lui fa le figure alla Badoer o alla Fisichella (fisico pare uno che è stato assunto alle poste: adesso può fare il mutuo...si può comprare la fiat a rate...si è sistemato insomma).

La cazzata vera la fece a ritirarsi,raccontando le panzane che ci mancava la Corinna e labbannbina. Se fosse rimasto in ferracci con la MACCHINA PIU FORTE DEL MONDO accompagnata dalla mafia piu forte del mondo, adesso avrebbe altri 2 titoli mondiali e saprebbe guidare meglio quella che è una Ferrari serissima senza il Kers e le minkiate del 2009.

Ha preferito girare imboscato al Franciacorta col casco bianco, ha preferito noleggiare il Transit e fare a mani in faccia per le piste inglesi coi piloti sconosciuti ubriachi, ha preferito farsi male quasi sul serio coi SBK tedeschi di superproduzione che non sono affar suo.
Ha rinnegato l'ITAGLIA e vuole sentir parlare in tedesco...benissimo, accontentato.
Noi mafiosi mangiapasta ci davamo anche 100 milioni di euri l'anno eh.....Largo a giovini, forza Alonso, bello hispanico cattivo e carico contro il campioncino negretto stronzo (per quanto il mio idolo resta Vettel, anche lui adepto di Jenna Jameson..)
  Rispondi quotando