Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-10, 06:09 PM   #5
gnagnolone1964
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Budah Visualizza il messaggio
Si il motore è nuovo, ho fatto 3 pieni a ruote alzate, all'inizio non prendeva mai giri, però vedevo che la frizione tendeva a farla avanzare piano piano, infatti le ruote giravano piano piano, sputacchiva un sacco di benzina dallo scarico e ogni tanto si spegneva ingolfata.
Al quarto pieno l'ho messa a terra dando piccole accellerate vedo che alla ripartenza non è brillante, anzi, è ingolfata, non l'ho ancora portata su di giri, però anche così non credo vada bene.
come ho scritto sopra, ho provato a smagrire un pò (circa 1/4 di giro del minimo meccanico) ma inizia a prendere giri, così l'ho riportata dove stava.
Cosa ho sbagliato?

Ciao
Renzo
Ciao innanzitutto quando alla ripartenza non'è brillante prova a farla spurgare, dando delle accellerate e poi vai.

Allora prova a stringere un pochino il minimo meccanico, la tieni al minimo per 5 secondi circa e dai gas, se lei rimane ingolfata per un pò sei grasso di minimo, e allora stringi di 1/8 la vite del Minimo che è quella dove c'è la levetta par dare gas in alto, ma se lei invece ti rimane ingolfata mentre cammina allora stringi di 1/4 quella del Massimo, ma cerca sempre di contare ciò che fai in modo da poter rimettere tutto com'era, poi non so se stai usando miscela al 10% o 16%, se stai usando la 10% non toccare viti e prima cambia con 16% ciao Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando