Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-10, 06:55 PM   #74
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpone Visualizza il messaggio
A si "calma e gesso" come si dice hahahaha
io è 3 anni che lo sto costruendo ovviamente nn ci vuole tutto sto tempo ma tra una pausa e l'altra di scoraggiamento e ritrovata fiducia ormai la tempistica e diventata questa per il mio .... fortunatamente per me trovato il forum per caso trinketto e gli altri ragazzi mi hanno aiutato a uscirne .....ho fatto piu in tre mesi con loro che in 2 anni solo

Per la decal MG MODEL come si presentano ?
un foglio ovviamente con poi anke le istru di posizionamento ?
c'è anke un set fotoinciso assieme o a parte ?

Anke a me piacerebbe tentare cose nuove ...una scala cosi grande nn lo mai tentata perche un piccolo errore si vede a 3 metri e camuffare è impossibile

Pero' seguendo passo passo un tuo wip magari con l'eperienza aquisita negli anni potrei tentare una volta terminata la nave ...tempo permettendo
le decal si presentano molto bene, però nessun foglietto delle istruzioni.. se mai monterai un modello mg devi abituarti a fare quasi tutto da solo con l'aiuto di foto e metterci tanto del tuo, sono modelli molto particolari che richiedono molta intuitività, cmq poi il risultato finale da molta soddisfazione, i kit in plastica sono una passeggiata a confronto