Quote:
Originariamente inviata da gpone
A si "calma e gesso" come si dice hahahaha
io è 3 anni che lo sto costruendo ovviamente nn ci vuole tutto sto tempo ma tra una pausa e l'altra di scoraggiamento e ritrovata fiducia ormai la tempistica e diventata questa per il mio .... fortunatamente per me trovato il forum per caso trinketto e gli altri ragazzi mi hanno aiutato a uscirne .....ho fatto piu in tre mesi con loro che in 2 anni solo
Per la decal MG MODEL come si presentano ?
un foglio ovviamente con poi anke le istru di posizionamento ?
c'è anke un set fotoinciso assieme o a parte ?
Anke a me piacerebbe tentare cose nuove ...una scala cosi grande nn lo mai tentata perche un piccolo errore si vede a 3 metri e camuffare è impossibile
Pero' seguendo passo passo un tuo wip magari con l'eperienza aquisita negli anni potrei tentare una volta terminata la nave ...tempo permettendo
|
le decal si presentano molto bene, però nessun foglietto delle istruzioni.. se mai monterai un modello mg devi abituarti a fare quasi tutto da solo con l'aiuto di foto e metterci tanto del tuo, sono modelli molto particolari che richiedono molta intuitività, cmq poi il risultato finale da molta soddisfazione, i kit in plastica sono una passeggiata a confronto