Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-10, 10:34 AM   #23
cobra11
Utente
 
L'avatar di cobra11
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 306
cobra11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Witto Visualizza il messaggio
Metto quì il link di un libro di arografia, mi sembra la discussione più vecchia.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.chiriottieditori.it/pastic_internaz/sito/it/02/img/aerografo3.jpg

Io ce l'ho ed è fatto bene.

Sono una ventina di anni che uso l'aerografo e lo ritengo uno strumento che permette tantissimi effetti, basta studiare, sperimentare, ed esercitarsi. Il modellismo è forse l'applicazione più semplice per un aerografo.

Spesso sento persone impaurite da quest'oggetto, ma basta studiare un pò le basi e con poco ci si può ritrovare a fare disegni su megliette, moto, macchine e caschi con ottimi risultati.


__________________
IL MODELLISTA BY IVAN.
cobra11 non è in linea   Rispondi quotando