05-04-10, 10:34 AM
|
#23
|
|
Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 306
|
Quote:
Originariamente inviata da Witto
Metto quì il link di un libro di arografia, mi sembra la discussione più vecchia.
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.chiriottieditori.it/pastic_internaz/sito/it/02/img/aerografo3.jpg
Io ce l'ho ed è fatto bene.
Sono una ventina di anni che uso l'aerografo e lo ritengo uno strumento che permette tantissimi effetti, basta studiare, sperimentare, ed esercitarsi. Il modellismo è forse l'applicazione più semplice per un aerografo.
Spesso sento persone impaurite da quest'oggetto, ma basta studiare un pò le basi e con poco ci si può ritrovare a fare disegni su megliette, moto, macchine e caschi con ottimi risultati.
|
__________________
IL MODELLISTA BY IVAN.
|
|
|