Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-10, 09:33 PM   #3
dany1978
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
1-due sistemi differenti alla jappo,gas aperto tutto e carburazione grassissima ( a mè non piace ) oppure senza toccare nulla 4 pieni a banco al minimo ed altri 4 ad andatura leggera smagrendo la carburazione ogni pieno a terra fino alla regolazione definiva
2-3 si usa la stessa percentuale cioè al 25 %
troppo belli gli alien.....li voglio anche io...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando