Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
1-due sistemi differenti  alla jappo,gas aperto tutto e carburazione grassissima ( a mè non piace ) oppure senza toccare nulla 4 pieni a banco al minimo ed altri 4 ad andatura leggera smagrendo la carburazione ogni pieno a terra fino alla regolazione definiva
2-3 si usa la stessa percentuale cioè al 25 %
|
troppo belli gli alien.....li voglio anche io...