Rodaggio nuovo PICCO P3B
Ciao Ragazzi,
ho già letto alcune risposte trovate tramite il tasto cerca, tuttavia non mi hanno chiarito alcuni dettagli sul rodaggio del mio nuovo motore Picco P3Basic da 3.5, pertanto chiedo cortesemente risposte dettagliate per questo specifico motore.
1) Come effettuare il rodaggio (è il mio primo motore nuovo)
2) Che % di miscela usare per questa fase delicata
3) che % di miscela usare finito il rodaggio ???
Grazie
__________________
AUTO: LOSI MINI RADIOCOMANDO: Hitech Kyosho69
|