Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-10, 09:04 PM   #1
kyosho69
Utente
 
L'avatar di kyosho69
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 169
kyosho69 è un newbie...
Wink Rodaggio nuovo PICCO P3B

Ciao Ragazzi,
ho già letto alcune risposte trovate tramite il tasto cerca, tuttavia non mi hanno chiarito alcuni dettagli sul rodaggio del mio nuovo motore Picco P3Basic da 3.5, pertanto chiedo cortesemente risposte dettagliate per questo specifico motore.

1) Come effettuare il rodaggio (è il mio primo motore nuovo)
2) Che % di miscela usare per questa fase delicata
3) che % di miscela usare finito il rodaggio ???

Grazie
__________________
AUTO: LOSI MINI
RADIOCOMANDO: Hitech
Kyosho69
kyosho69 non è in linea   Rispondi quotando