Discussione: OGGI: Che Delusione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-10, 04:07 PM   #11
gnagnolone1964
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
E si infatti da oggi faro così, per esempio ieri avevo un malfunzionamento del servo e stavo pensando di andare da un negozio di modellismo invece mi sono smontato scatola ricevente e ho aperto il servo ho mosso un Po gli ingranaggi e nn so come il servo funziona, ora mi arrangerò da solo in questo mondo nn puoi fidarti di nessuno neanche di te stesso quasi quasi. Per gli attrezzi li ho, mio padre ha una cassetta di attrezzi che era di mio nonno e ci sn buoni attrezzi, quando capita mi metto e mi monto quello che serve oppure la domenica con mio padre se qualcosa di più complicato perche in settima a e al lavoro tutto il giorno. Grazie per il consiglio ciao
Bene bravo il modellismo deve essere anche riparare, io a volte ma come tanti andiamo in pista per smontare e provare, e rismontare, sai mio Figlio è un bravissimo Pilota di moto rc, ha 16 Anni ma non vuole affatto mettere mani sulla moto e quando facciamo gare a lui va bene solo la prima/Seconda qualifica, poi pian piano che succede qualcosa non riesce più a smontare e sistemare, e finisce le gare sempre tra gli ultimi posti, perchè ha la moto che non va bene, io tral'altro corro anche io e non'ho tempo di sistemare anche la sua moto, finisce che magari ha fatto il miglior tempo della giornata, ma quasi ultimo, capito allora perchè è importante farsi le cose da solo oltre che risparmiare soldini?, cmq Gianlu quando farò una gara dalle tue parti fatti accompagnare da tuo Padre a vedere e fare il tifo per Gnagnolo
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando