mah, certa gente non sa propio campare sono scostumati e incivili mo ti racconto pure io un fatto avvenuto però in un negozio di modellismo, dovevo aggiustare la mia ts4 perchè avevo rotto il pignone e non riuscivo a trovarlo, vabè mio padre ha trovato questo negozio di modellismo e un venerdi di marzo gli ha portato l'auto e il negoziante ha detto vabe visto che sta ferma da 1 annetto (per mezzo di quel benedetto pignone) la devo carburare e qui si deve cambiare tutta la campana, mio padre gli chiese il costo e lui rispose 25 euro + l'antenna del telecomando che si era rotta sono 32 euro e disse venite tra 1 settimana. il sabato della settimana dopo quindi dopo giusto 7 giorni vado io e mio padre, entriamo chiediamo dell'auto e lui dice, a no io ancora la devo fare, io e mio padre ci guardiamo in faccia e gli dico vabè prendi il pezzo ce lo montiamo noi, mio padre glielo chiese e il negoziante disse vabe sono 35 + 7 euro l'antenna sono 42euro, mio padre disse no ma voi la settimana scorsa mi diceste che erano 32 e lui rispose forse mi sarò sbagliato, e poi mio padre gli disse : e poi noi abbiamo aspettato una settimana e voi ancora non l'avete montata, e quello risponde no qui c'è gente che aspetta pure 2 mesi!! ma che barzellette sono queste! mio padre giustamente gli disse vabè me lo potevate dire prima che dovevamo aspettare più di 1 settimana, cosi abbiamo preso l'auto e ce ne siamo andati. poi sono andato a secondigliano devo dire la verità persone per bene molto disponibili e negozio molto fornito con soli 35 euro pignone, filtro miscela, candela, antenna e miscela 16%. secondo me lui ha detto 42 perchè gli ha dato fastidio il fatto che mi sono preso l'auto senza fargli montare il pezzo. non c'è niente da fare è una questione di serietà perchè mi voleva vendere tutta la campana e veniva a fare in tutto 60 euro con altre cose che mi servivano invece l'altro me lo ha propio detto, io gli ho detto si deve cambiare la campana? lui mi ha risposto no nn c'è bisogno solo il pignone!
certa gente è propio incivile!
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|