Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
a ok ora mi è chiaro, con le moto è più difficile perchè se ti fermi la moto cade giusto? bhe si hai ragione però perchè i propietari della pista fanno stare macchine e moto insieme?? non sarebbe giusto cosi!
|
Certo ovvero Gianlu le moto non'è che se ti fermi cadono, loro hanno degli archetti in posizione tipo i ginocchi dei piloti di moto vere che in grandi pieghe strusciano come i ginocchi, quindi se ti fermi le moto rc si poggiano sdraiate su questi archetti, ma se ti fermi ai lati pista non riesci più a partire da solo, ciò deve avvenire con un raggio da poter far girare la moto in cerchio e allora puoi ripartire da solo, ma ciò è difficile se ti sei dovuto accostare per far passare loro.
Ti racconto un'episodio ma non la pista dove eravamo:
Insomma in una pista dove ci facevano girare 30 e 30 ma solo se almeno noi con le moto eravamo un minimo di 7 piloti (e mi sta bene) e questo accadeva almeno 1 volta al mese, e sai stavamo li per girare e ho sentito con le mie orecchie il proprietario che diceva la sua intenzione a fare l'abbonamento annuo obbligatorio e assicurazione per tutti quelli che vogliono girare li!!, e un tizio con le macchine gli ha detto SISI! ma basta che non lo fai fare a questi co ste Moto!!!!!!, sai gli avrei spaccato la faccia, ma io sono superiore, ma gli avrei anche detto visto che fai lo spaccone tieni il telecomando della moto e ti regalo 100,00 €uri se entro mezz'ora riesci a fare un giro di pista senza mai cadere!!!!!!!!, insomma capito!!!!