Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-10, 01:31 PM   #44
Hook
Guest

predefinito

Modellisti buongiorno!

Ho avuto il mio primo incidente in cantiere ... Niente di mortale,: č scivolato un morsetto volante e ha staccato un paio di pezzi. L'intensitā dell'esperienza mi ha fatto smadonnare parecchio, e ha mitigato di molto i bollenti spiriti della creazione...

Una volta messo il pezzo ricostruito in morsa (chissā che non scivoli anche da li' ), per evitare danni peggiori mi sono dedicato al pezzo nella 3°a foto (diciamo la "base" per le maniche a vento), e al ripasso del listellamento della nave.

Non me ne voglia MadamaLouise, ma ho usato vinilica e segatura: non ho piu' avuto occasioni di procurarmi l'alifatica, anche a fronte del fatto che avro' un solo fasciame (che andrā pure dipinto! )

Ricapitolando, ieri sera non č stata fra le migliori... In compenso, le foto fatte fanno schifo .

Andrā meglio la prossima volta...

Buona cantiere a tutti!!

Hook
Icone allegate
Atlantis - primo modello-immag002.jpg   Atlantis - primo modello-immag010-mod.jpg   Atlantis - primo modello-immag021.jpg  

Atlantis - primo modello-immag026.jpg   Atlantis - primo modello-immag027.jpg   Atlantis - primo modello-immag030.jpg  

Rispondi quotando