Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-10, 06:52 AM   #3
M.A
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ragà è circa 10 giorni che ho un problema allo scooter, per esattezza un Majesty 250, e il problema era la partenza a strattoni, prove su prove, allora sabato scorso mi metto all'opera tolgo un'infinità di viti e tolgo il copricarter e poi il carter variatore/frizione, prendo la mia bella pistola ad impulsi a 12Volt (devo dire uno dei miei miglior acquisti fatti), e mi smonto Variatore e Frizione, non trovo niente di anomalo, ma l'unica cosa c'erano i rulli variatore consumati :? , avevo dei dubbi in merito ma essendo l'unica cosa con dei difetti, li cambio, monto e provo, funzionava perfetto, meno male dico.

Lunedì parto per lavoro e lo scooter sembrava nuovo, ma mi stava prendendo in giro, a 3 incoci dal lavoro stop e riparto via una strattonata, GULP!!!!!, come, mi rifermo e Strattonata ARIGULP!!!!!!!, insomma un Cesso!!!!!!, allora ho pensato quà sono le mollette frizione che staccano troppo presto, le compro e penso Venerdì Pomeriggio le cambio.

Ma oggi è Giovedì manca solo un giorno, esco con mia Moglie per andare a parlare con i professori di mio Figlio e questa era la Mia Faccia , mentre quella di mio Figlio era questa ahahahahahahah, vabbè torniamo allo scooter, ad una certa mi si sono scollati 2 Ferodi alla Frizione e arrivato a casa per Miracolo!!! , risultato Frizione Nuova e meno male che lo so fare da solo altrimenti sai quanti €urini un giorno di ferie sprecato ciao
Che avventurina mitico gnagno.
  Rispondi quotando