Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO
Che te possino Ale!!!!!!
Le Soleil Royal (L'ammiraglia del Re Sole....come si sente in giro) senza cannoni in Batteria?.........da te non mi aspettavo di sentire certe cose! 
Sai che ti voglio "bene" (Non prendetemi per Nespola!) ma se ci si intoppa su problemucci tipo questo,quando il Buon Zenit arriverā alle Dormienti che farā?
Ciao Rocco
|
Mah, condivido, nel senso che basta leggere le istruzioni dei modelli che quasi quasi si costruiscono da soli. Non vedo tutta questa grande difficolta'. Per il principiante (ma solo per comodita') io consiglio sempre di usare istruzioni del sartiame Corel , che sono completamente esaustive in tutti i sensi a tal punto che anche chi non ha mai visto un modello in vita sua possa tranquillamente attrezzare la Victory senza grossi problemi.
Io sto costruendo la Victory Panart e sto impiegando istruzioni COREL, tanto per dirne una.
Ovviamente non avendo la Soleil Royal in catalogo, le cose si complicano un pochino ma non troppo. La filosofia e' piu' o meno sempre quella. Oltretutto la Soleil essendo un modello piu' antico e' piu' semplice anche se di poco.