Discussione
:
[AUTO] Revell Nascar Montecarlo #8
Visualizza un messaggio singolo
24-03-10, 08:36 AM
#
7
waltercalz
Utente
Registrato dal: Apr 2008
residenza: bologna
Messaggi: 379
Mi piacciono un sacco le Nascar. Sono contento di vedere un wip sul soggetto
Il motore è molto bello!!
.
Complimenti
waltercalz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a waltercalz
Trova altri messaggi di waltercalz