Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 08:36 AM   #7
waltercalz
Utente
 
L'avatar di waltercalz
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: bologna
Messaggi: 379
waltercalz è un newbie...
predefinito

Mi piacciono un sacco le Nascar. Sono contento di vedere un wip sul soggetto
Il motore è molto bello!! .
Complimenti
waltercalz non è in linea