Discussione: pulizia auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-10, 07:20 PM   #9
valerio11993
Utente

valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crido96 Visualizza il messaggio
io non credo che sia buono per il motore essere smontato a ogni uscita (dipende anche dalla frequenza di uso, io lo uso dutti i week and, ma se uno lo usa una volta al mese è un altra cosa...)
Io uso il panno perchè spesso la macchina è sporca di miscela, e con il pennello la miscela la sposti non la levi, poi nei punti difficili avvolgo il panno nel giravite e ci arrivo, comunque ognuno ha il suo metodo!

Per quanto riguarda il tempo, qui da me, a Napoli, ieri era un po nuvoloso (ma o corso lo stesso perchè non pioveva) mentre stamattina era una giornata splendida, ora invece è nuvoloso ma non piove lo stesso, mi ritengo molto fortunato!!!!!!
in effetti nn è una buona cosa smontare il motore ad ogni uscita...io conosco persone ke aprono il motore ogni 10 litri e i motori gli sono sempre durati moltissimo... cmq x me la miglior cosa è mettere sempre l'after run dopo ogni uscita e fare una pulizia completa del motore ogni 5 litri
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea   Rispondi quotando