Discussione: Big bore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-10, 12:01 AM   #7
Dfk
Utente
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Dfk è un newbie...
predefinito

Stessi fori ho controllato qualke ora fa...
Dfk non è in linea   Rispondi quotando