Ciao Alby, mi scuso anch'io per la lunghissima assenza... Attualmente sono alle prese più che altro con un cantiere... edile

. Mi hanno detto che ad ottobre finiscono la ristrutturazione... OTTOBRE!?
Mi sono affacciata un attimo sul forum, approfittando del fatto che almeno in ufficio sono al riparo dei produttori di calcinaccio.
Alby, volevo dirti che non solo sei bravissimo ma hai anche un vasto seguito. Hai dato un'occhiata al contatore delle visite?

Ho letto anch'io che il San Felipe, da alcuni ritenuto corrispondente ad un vascello reale, da altri è ritenuto piuttosto una nave "di fantasia". Peraltro, sin da subito si è affermato come uno dei modelli più amati in assoluto proprio per la particolare bellezza della forma. E' massiccio, imponente, iperdecorato, eppure non ha affatto delle linee pesanti. Insomma è un pezzo bellissimo.
Sulla macchina fasciacavi, ti dico la mia.... Ho visto sia la versione motorizzata (il moto era dato dall'albero di un trapanino) sia la versione a manovella.
Quella a manovella mi è apparsa molto più adattabile. C'è la possibilità di regolare la velocità, la tensione, l'accostamento delle spire di refe... Insomma, controlli meglio quel che stai facendo.
Ciao, continua così!