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Vecchio 14-03-10, 06:33 AM   #15
AlbCo
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AlbCo è un newbie...
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Perchè costava come un G4 e, molto probabilmente, le prendeva di brutto.
Prendere un'auto che da un'idea di racing e poi ti vedi battere di brutto... Non è bello.
Non so quanto costasse, ma la g4 in kit (senza motore, radio e servi) costa sui 200 euro. E' la versione base base, ma comunque è ben diversa dalla TS4n
una g4 rtr costa 100 euro in + di una ts4n rtr niente di che
alcuni ricambi costano meno e sono anche + resistenti.
ho iniziato con la ts4n e dopo un paio di mesi l'ho cambiata con la g4.
la g4 ha i suoi problemi e difetti ma rispetto alla ts4n è tutta un'altra cosa, si riesce gia ad andare forte e si possono fare delle gare ed essere competitivi.
se il ragazzo gira soltanto in pista, dopo pochi giorni quando le prende da tutti si stanca della ts4n, almeno per me è stato cosi
poi se facciamo 2 conti costa + la ts4n, perchè i servi li dei cambiare che sono lentissimi e si rompono alla prima botta, devi comprare delle batterie decenti per il modello, devi cambiare la marmitta completa per 2 motivi, il primo perchè la prima botta il collettore tocca la gomma e nn riesci + a metterlo a posto e secondo per far prendere meglio i giri al motore che è leto e se si cambia anche questo devi stare attento con quale monti altrimenti distruggi la meccanica, come prima cosa i differenziali
ci sono tante altre piccole cose da fare e se facciamo 2 conti costa meno una g4, io l'ho capito troppo tardi
ne ho viste tante e tutte con gli stessi problemi che avevo io.
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