12-03-10, 12:52 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Vicenza
Messaggi: 53
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Domanda su nuovo modello
dopo un pò di giorni di domande varie sono indeciso tra due modelli 1/10 on road:
carson CV10 RTR oppure thunder tiger TS4n plus gold
cosa mi consigliate tra le due?
ciao
renzo
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12-03-10, 04:55 PM
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#2
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Guest
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senza ombra di dubbio....thunder tiger TS4n gold
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12-03-10, 06:21 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
senza ombra di dubbio....thunder tiger TS4n gold 
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concordo a pieno!!!!
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12-03-10, 07:18 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
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pure io la TS4n è un mito andrà anzi è già nella storia del modellismo un successone che continua da ben 10 anni
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12-03-10, 09:09 PM
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#5
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,386
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Non ti dico come la penso...
Basta vedere in firma...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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12-03-10, 09:24 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Vicenza
Messaggi: 53
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Credo di aver capito  grazie a tutti per l'interessamente
Renzo
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12-03-10, 09:27 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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ts4 100000 volte
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12-03-10, 10:18 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
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se faranno un ts4n versione pro, ma veramente pro in kit che da testa ai modelli da competizione, la ts4n sarà sempre la migliore sia nei RTR sia nei kit.
Prendi lats4n e vai non sul sicuro ma sul sicurissimo e ti diverti un mondo
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12-03-10, 10:26 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,386
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Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
se faranno un ts4n versione pro, ma veramente pro in kit che da testa ai modelli da competizione, la ts4n sarà sempre la migliore sia nei RTR sia nei kit.
Prendi lats4n e vai non sul sicuro ma sul sicurissimo e ti diverti un mondo
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Veramente la Pro in kit c'era...
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Il problema della TS4n è che è sbilanciata. Avere il serbatoio di lato significa avere un baricentro che cambia tantissimo dal pieno al vuoto, con un conseguente sbilanciamento. Non a caso, le auto più performanti (dalla TM G4 in su) hanno il serbatoio centrale ed una distribuzione dei pesi simile tra loro.
Però questi modelli sono più costosi sia come acquisto che come ricambi, anche in virtù che sono più robuste e sopportano meglio potenze più alte. Inoltre hanno più regolazioni e si possono adattare meglio alla pista. Tutte cose che, per chi vuole cimentarsi nelle gare un po' seriamente sono utili ed ottime, ma chi è alle prime armi può trovarsi disorientato. La TS4n è una ottima RC per avvicinarsi al mondo del modellismo se si è a digiuno o per scarrozzare un po' la domenica stando in economia di esercizio.
__________________
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13-03-10, 12:10 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Veramente la Pro in kit c'era...
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Il problema della TS4n è che è sbilanciata. Avere il serbatoio di lato significa avere un baricentro che cambia tantissimo dal pieno al vuoto, con un conseguente sbilanciamento. Non a caso, le auto più performanti (dalla TM G4 in su) hanno il serbatoio centrale ed una distribuzione dei pesi simile tra loro.
Però questi modelli sono più costosi sia come acquisto che come ricambi, anche in virtù che sono più robuste e sopportano meglio potenze più alte. Inoltre hanno più regolazioni e si possono adattare meglio alla pista. Tutte cose che, per chi vuole cimentarsi nelle gare un po' seriamente sono utili ed ottime, ma chi è alle prime armi può trovarsi disorientato. La TS4n è una ottima RC per avvicinarsi al mondo del modellismo se si è a digiuno o per scarrozzare un po' la domenica stando in economia di esercizio.
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esatto 
hanno fatto bene a non continuare a produrre quella in kit..sarebbe stato inutile secondo me...
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13-03-10, 12:19 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
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[QUOTE=cava;712253]Veramente la Pro in kit c'era...
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
QUOTE]
Ma come mai non producono più questo modello?
Così d'impatto visivo, sembrerebbe un automodello valido e anche performante!
Era l'automodello che avrei voluto comprare, quando era ancora disponibile... solo che non potevo permettermelo, quella volta.
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IO SOI FURLAN
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13-03-10, 08:29 AM
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#12
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,386
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[QUOTE=splinter;712292]
Quote:
Originariamente inviata da cava
Veramente la Pro in kit c'era...
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
QUOTE]
Ma come mai non producono più questo modello?
Così d'impatto visivo, sembrerebbe un automodello valido e anche performante!
Era l'automodello che avrei voluto comprare, quando era ancora disponibile... solo che non potevo permettermelo, quella volta. 
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Perchè costava come un G4 e, molto probabilmente, le prendeva di brutto.
Prendere un'auto che da un'idea di racing e poi ti vedi battere di brutto... Non è bello.
Non so quanto costasse, ma la g4 in kit (senza motore, radio e servi) costa sui 200 euro. E' la versione base base, ma comunque è ben diversa dalla TS4n
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13-03-10, 11:49 AM
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#13
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Carlino UD
Messaggi: 399
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[QUOTE=cava;712326]
Quote:
Originariamente inviata da splinter
Perchè costava come un G4 e, molto probabilmente, le prendeva di brutto.
Prendere un'auto che da un'idea di racing e poi ti vedi battere di brutto... Non è bello.
Non so quanto costasse, ma la g4 in kit (senza motore, radio e servi) costa sui 200 euro. E' la versione base base, ma comunque è ben diversa dalla TS4n
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Ah... ma dici che l' hanno tolta dalle vendite solo perchè era considerata inferiore in confronto ai modelli da gara di livello più alto?
No, perchè io dicevo anche guardando il lato estetico del modello, una ts4n con un look racing tutta in carbonio ed inoltre in kit per assemblarla a libero piacimento, non era poi così male per i fanatici della ts4n!!
__________________
IO SOI FURLAN
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13-03-10, 06:51 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,386
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Quote:
Originariamente inviata da splinter
Ah... ma dici che l' hanno tolta dalle vendite solo perchè era considerata inferiore in confronto ai modelli da gara di livello più alto?
No, perchè io dicevo anche guardando il lato estetico del modello, una ts4n con un look racing tutta in carbonio ed inoltre in kit per assemblarla a libero piacimento, non era poi così male per i fanatici della ts4n!!
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C'è da dire anche cheè sulla base della PRO V2, mentre ora in vendita c'è la plus V3, anche se mi sembra si siano un po' "stufati" di evolverla. Almeno.. Questa è l'impressione che ho avuto io sia dalle mail che in fiera. Probabilmente ora puntano tutto sulla tomahawk, anche se quest'ultima fa molta fatica a prendere piede
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14-03-10, 05:33 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Perchè costava come un G4 e, molto probabilmente, le prendeva di brutto.
Prendere un'auto che da un'idea di racing e poi ti vedi battere di brutto... Non è bello.
Non so quanto costasse, ma la g4 in kit (senza motore, radio e servi) costa sui 200 euro. E' la versione base base, ma comunque è ben diversa dalla TS4n
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una g4 rtr costa 100 euro in + di una ts4n rtr niente di che 
alcuni ricambi costano meno e sono anche + resistenti.
ho iniziato con la ts4n e dopo un paio di mesi l'ho cambiata con la g4.
la g4 ha i suoi problemi e difetti ma rispetto alla ts4n è tutta un'altra cosa, si riesce gia ad andare forte e si possono fare delle gare ed essere competitivi.
se il ragazzo gira soltanto in pista, dopo pochi giorni quando le prende da tutti si stanca della ts4n, almeno per me è stato cosi 
poi se facciamo 2 conti costa + la ts4n, perchè i servi li dei cambiare che sono lentissimi e si rompono alla prima botta, devi comprare delle batterie decenti per il modello, devi cambiare la marmitta completa per 2 motivi, il primo perchè la prima botta il collettore tocca la gomma e nn riesci + a metterlo a posto e secondo per far prendere meglio i giri al motore che è leto e se si cambia anche questo devi stare attento con quale monti altrimenti distruggi la meccanica, come prima cosa i differenziali 
ci sono tante altre piccole cose da fare e se facciamo 2 conti costa meno una g4, io l'ho capito troppo tardi 
ne ho viste tante e tutte con gli stessi problemi che avevo io.
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