Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-10, 06:50 PM   #6
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ascatem Visualizza il messaggio
(sicuro che il procedimento non si chiami binding? bind significa legame in inglese ed è un termine che si usa anche in programmazione)

Per quanto riguarda la ricevente stavo appunto cercando di capire le differenze.

A livello di marche quali sono i prodotti con migliore qualità/prezzo e ottima robustezza? (sono un po' un orso) Ovviamente che supportino sia aerei che elicotteri (mai mettere limiti )

Sostanzialmente se ho + di un "mezzo" da far andare con lo stesso radiocomando mi basta un radiocomando e tot riceventi compatibili?

thanks

si si..binding lo confondo sempre...ma il concetto è quello.
La spektrum che io sappia è un'ottima radio come rapporto qualità prezzo...ma anche le futaba, le Jr...è un po soggettivo.
Ora i prezzi sono calati molto comunque...la mia quando l'ho presa in Inghilterra veniva qua circa 700 sacchi o poco piu...ora le trovi anche per la metà..
Si, ti basta una radio e tipo 3 riceventi che associ una volta soltanto. Fai il programma sulla radio e lo cambi ogni volta.
Esempio...io ho 3 elicotteri ed una buggy....in totale 4 riceventi ed una radio con 4 programmi. Uno per ogni elicottero piu quello per la buggy...ogni programma ha le sue regolazioni per i servocomandi, i finecorsa ecc...ecc...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando