Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-10, 07:53 AM   #311
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,679
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mr.mojorisin Visualizza il messaggio
ciao prodiere!ma che bella vespucci che hai fatto!!guardando la tua a me viene il mal di mare a pensare tutte le cose che devo mettere sulla mia visto che sono al secondo fasciame!!!

ma x i listelli del ponte hai usato quelli della scatola?xkè i miei sono noce scuro e vedo che i tuoi sono più chiari...pensavo di prenderli quelli noce chiaro

ancora complimenti x il lavoro finito
Ciao
Grazie per i complimenti ma con un pò di pazienza e passione anche la tua vedrai che sarà un bel modello. Per adesso hai fatto il fasciame meglio del mio. Per i listelli del ponte io ho usati quelli in noce della scatola di montaggio. Magari sono una tonalità un pò più chiara di quelli che hai tu in virtù del fatto che tutti gli alberi di noce non sono uguali. Comunque sono sempre di noce scuro. Se ti servono altri aiuti sarò contento di darteli.
Saluti
Prodiere
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando