Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 06:13 PM   #1626
matilde
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Certo che il Fofone è un grande (ho avuto la tentazione del difetto di pronuncia della erre....)

Il discorso di Stefano si smonta in due secondi: prendi una qualunque Tamiya, una Enzo, FXX o F50, montaci dei cerchi matematicamente giusti (dei Revell? è quello che più gli critichiamo di fare dei cerchi giusti ma merdosi...) e vedrai dove troverà posto la matematica (ti do un indizio: comincia a deambulare strisciando con la schiena sul muro per un paio d'ore )
Se lo Stefano da smontare sono io , scusate , ma non ci stò, va bene che la protesi è appena messa , ma smontarmela pure ......voglio " enfatizzare " una mia interpretazione del discorso riportato dal Lapo , già ci siamo imbattuti in questa enfatizzazione delle forme da parte del signor , mi sembra alone , quando si parlava delle misure dei mozzi anteriori della 156/85 che stava montando Maurillo , oppure stesso modello e discussione la posizione enfatizzata della ruota posteriore , quì non si tratta di matematiche oppure di vernici più o meno sottili , secondo me si tratta di modelli sbagliati . Non si tratta di enfatizzare come filosofia di vita quando si mette motori in scala unododici su riproduzioni in scala 1/14 .
matilde non è in linea   Rispondi quotando